Prima di spendere soldi per affittare una reflex e un obiettivo per la fotografia del prodotto, è consigliabile utilizzare la fotocamera di qualità che ti porti in giro con voi tutto il tempo: lo smartphone. Si può pensare che usare lo smartphone per il prodotto photography suona un po 'folle, ma con i progressi nella tecnologia di oggi, è assolutamente fattibile creare grandi immagini dei prodotti utilizzando funzionalità avanzate della fotocamera dello smartphone e un treppiede. Questa opzione è sia economico e user-friendly, per non parlare di comodo! In questo post potrete imparare ad utilizzare lo smartphone per catturare immagini dei prodotti di alta qualità.
Per Essere Pronti
Passo Uno: Usa il Telefono Come Fotocamera
La maggior parte degli smartphone nel mercato di oggi sono dotati di grandi macchine fotografiche. ! Se sei uno dei tanti consumatori che hanno acquistato uno di questi dispositivi, allora avete un alta qualità DSLR alternativa a portata di mano Qui di seguito sono alcuni smartphone che hanno grandi funzioni della fotocamera:
Camera specs:
- 8 megapixel iSight camera
- Video registrazione HD (1080) @ 30 fotogrammi al secondo con audio
- Autofocus
- LED flash
- Fissaggio Immagine
Check out these photos taken with the iPhone 5S
Camera specs:
- 16 Megapixel – Fotocamera
- Video registrazione HD (1080) @ 30 frammenti al secondo
- Autofocus
- Flash LED
Qualunque smartphone si sceglie di utilizzare per il servizio fotografico, assicurarsi che il dispositivo è dotata di autofocus e l'importo massimo di megapixel possibili. Una volta identificato il telefono che si intende utilizzare per il servizio fotografico, si è pronti a passare il resto di questo tutorial e imparare a prendere grandi immagini, dall'inizio alla fine, utilizzando le funzionalità avanzate della fotocamera dello smartphone.
Passo Due: Accessori
Con tutti i vari accessori e gadget che possono essere utilizzati con gli smartphone, può essere difficile da decifrare che cosa avete veramente bisogno di ottenere grandi immagini. Si consiglia di utilizzare un fondale, un tavolo, un setup di illuminazione, un supporto o cavalletto, e un obiettivo di aiutare le vostre immagini spiccano!
1. Scenario/Sfondo
Utilizzare uno sfondo bianco o grigio chiaro dietro il prodotto per dare le vostre fotografie un aspetto pulito e coerente e per eliminare le distrazioni. È possibile creare il proprio sfondo facilmente utilizzando un foglio di carta, bordo della gomma piuma, o un muro arrotolata. E 'meglio fare una "sweep" in modo che il fondale non è solo dietro il prodotto, ma sotto sotto pure. Ciò notevolmente accelerare il flusso di lavoro di post-produzione!
2. Tavolo
Utilizzare una tabella in modo che il prodotto si trova più in alto, che renderà più facile per voi per fotografare il vostro prodotto durante il photoshoot. A seconda del tipo di apparecchiature di stabilizzazione dell'immagine si sceglie di utilizzare, sarebbe facile per prop il vostro smartphone sul tavolo pure.
3. Luce
Ci sono molte opzioni per l'illuminazione, ma l'opzione budget-friendly più semplice e da utilizzare è la luce naturale finestra. Configura il tuo prodotto e attrezzature vicino a una grande finestra per consentire molta luce nella vostra struttura. Se la luce naturale è difficile per voi trovare, provare a utilizzare una lampada più grande o noleggio di un kit di illuminazione softbox tipo, a seconda di quanto è grande il tuo oggetto potrebbe essere.
4. Fissaggio Immagine
Utilizzando morbida luce naturale rende per le belle foto del prodotto, ma crea spesso la necessità di attrezzature stabilizzazione delle immagini, come ad esempio un supporto o un cavalletto. Anche se le fotocamere smartphone contengono software interno stabilizzazione delle immagini, ci saranno ancora le vibrazioni della fotocamera se si mano tiene il telefono, con conseguente immagini sfocate.
Per i migliori risultati possibili, si consiglia di utilizzare un treppiede. Qui ci sono alcune grandi opzioni che possono essere utilizzate su praticamente qualsiasi smartphone:
$15 Gorilla Pod
Mobile (http://photojojo.com/store/awesomeness/mobile-gorillapod)
Il prodotto Gorilla Pod Mobile è un pacchetto di combinazione grande che comprende un monte e stare tutti insieme.
Questo è un piccolo e compatto treppiede che può essere facilmente posizionato su un tavolo, come si spara le immagini. È molto flessibile e può essere utilizzato in più posizioni a seconda della situazione.
$20 Joby Grip
Tightmound (http://joby.com/mobile)
If you already have a tripod or stand this is a great option for smartphones that will hold onto any mount with it’s bottom screw post! This is extremely useful because some people utilize larger and smaller tripods to photograph their images. And for price, this is a great universal portable option for you to invest in while still being able to use what you already have.
If you like this mount but don’t have a tripod, you can get the combo set including a gorilla pod as well for a just a few bucks extra.
$25
Spiderpodium (
Questo 25 dollari Spiderpodium è un ragno estremamente flessibile di montaggio che non solo tenere lo smartphone, ma anche prop in su su un supporto troppo.
Questa opzione è un po 'più costoso rispetto al Gorilla Pod e le Joby Grip monti stretti, ma la sua incredibile versatilità compensa il maggior costo. Si può anche trovare se stessi utilizzando il Spiderpodium nella vita di tutti i giorni così. Se è necessario utilizzare un treppiede più grande, è ancora possibile, basta avvolgere le zampe di ragno attorno al treppiede per usarlo come un supporto only.
As sempre, cercare in giro per la migliore offerta e la ricerca di codici promozionali, dal momento che si possono trovare questi prodotti prezzo più conveniente altrove e dato che c'è una possibilità che si potrebbe trovare una soluzione migliore per le vostre esigenze del tutto.
5. Lenti
Che ci crediate o no, è possibile utilizzare le lenti esterne con lo smartphone, e averli a portata di mano è una buona idea per farlo attraverso l'illuminazione dura e situazioni di messa a fuoco. Se si desidera ingrandire più vicino al tuo prodotto e creare una immagine del prodotto macro, per esempio, si sta andando ad avere bisogno di una macro o teleobiettivo, dal momento che lo smartphone sarà in grado di mettere a fuoco da una certa distanza dal vostro prodotto.
Qui ci sono alcuni grandi obiettivi che possono essere utilizzati su smartphone:
$20-$100 Photojojo iPhone & Android lenses (http://photojojo.com/store/awesomeness/cell-phone-lenses/)
Questa è una grande raccolta di lente poco costoso. Photojojo permette di scegliere quali obiettivi si include nel pacchetto, o per provarli tutti semplicemente! Le lenti funzionano su iPhone e androidi per migliorare la prospettiva della fotocamera.
$70 Olloclip iPhone 4-in-1 Lens (http://photojojo.com/store/awesomeness/cell-phone-lenses/)
Olloclip lente a 4-in-1 è un'opzione universale con grande portabilità e un sacco di valore in quanto contiene 4 lenti tutti confezionati in 1 unità. Purtroppo, però, l'Olloclip funziona solo con l'iPhone, così gli utenti Android dovrà cercare un'altra opzione.
$10-$80 Moment iPhone & Android lenses (http://momentlens.co/store/)
Se siete disposti a spendere di più e attendere il rilascio del prodotto, controllare le lenti smartphone di Moment professionali per iPhone e Android, che stanno per essere creati tramite il finanziamento Kickstarter. Dovrete pre-ordinare le lenti, ma la possibilità di prendere le tue foto smartphone al prossimo livello professionale con la loro ingegneria di qualità estrema, può essere in pena per te!
Per ulteriori informazioni sulla configurazione di un piccolo studio fotografico in casa o sul posto di lavoro, leggere il nostro primo post DIY here (Come costruire il proprio studio fotografico su un avvio di bilancio legato).
Passo tre: Selezionando la App piú Adeguata
Ci sono una miriade di applicazioni di macchina fotografica di ripresa e di editing per il vostro smartphone, così come si fa a decidere? Una cosa da ricordare è che le applicazioni sono stati progettati per aiutare a utilizzare lo smartphone al suo pieno potenziale. Si consiglia di iniziare consultando recensioni di app professionali su cui le applicazioni sono i migliori. Apps anche vincere premi sulla base di questi giudizi per essere così grande!
Qui di seguito sono alcune applicazioni che hanno ricevuto recensioni stellari:
1. Lo Scatto
Per le riprese, si consiglia di provare prima a utilizzare l'applicazione fotocamera di default che viene già installato sul vostro smartphone. Se non stanno ottenendo i risultati che si desidera, allora è il momento di provare un'altra applicazione. Ecco alcuni suggerimenti:
$3 Android Camera Zoom FX
Questa applicazione specifica Android-è stato valutato # 1 in apps fotocamera per i telefoni Android. Se siete alla ricerca di un'applicazione di tiro con un paio di caratteristiche che l'applicazione fotocamera di default, quindi provare Camera Zoom FX per contribuire a rafforzare le immagini al livello successivo.
$2 iPhone Camera+
Camera+ è un'applicazione specifica per iPhone che è stato classificato # 1 in apps fotocamera per iPhone. Utilizzando questa applicazione vi permetterà di sfruttare le funzionalità di scatto avanzate dello smartphone. Le foto contenute in questo tutorial sono state scattate con questa applicazione.
2. Editing
Free Adobe Photoshop Express
Adobe Photoshop Express è un'immagine applicazione di editing gratuito sia per gli smartphone Android e iPhone. Questa applicazione rapida e semplice potrebbe essere tutto ciò che avete bisogno nel vostro flusso di lavoro di post-elaborazione.
$5 Photoshop Touch
Photoshop Touch è un'applicazione di editing con più campane e fischietti che la versione gratuita "Express". E 'una grande applicazione di editing che replica la versione desktop di Photoshop, pur rimanendo user-friendly. Il programma Touch ha molte più funzionalità rispetto alla versione Express.
3. Condividere
Condivisione di immagini tramite siti di social media è un modo meraviglioso per promuovere i vostri prodotti. Dopo aver girato e montato le immagini, è il momento di condividerle. Molte delle applicazioni che abbiamo citato sono progettati per aiutare a condividere le vostre immagini a siti come Facebook, Instagram e Twitter, in modo da essere sicuri di approfittare di queste funzionalità.
Shooting with your Smartphone
Passo Uno: Preparazione
Dopo aver raccolto tutti i vostri accessori e applicazioni, è il momento di utilizzare lo smartphone per catturare le immagini. Per questo tutorial, saremo fotografando un paio di orecchini con uno smartphone iPhone 5S, un Grip Joby stretto mount fissata a un treppiede mini flessibile Vivitar, e lenti Photojojo. Faremo scattare immagini con la fotocamera + app, modificare le immagini con Photoshop Express e archiviare e organizzare le immagini utilizzando Dropbox.
1. Perfeziona la tua luce.
In primo luogo, prendere in considerazione la tua situazione di illuminazione e scegliere di impostare il vostro studio in una zona con molta luce a disposizione. Abbiamo utilizzato una grande finestra per far morbida luce naturale nella nostra struttura, così come una piccola schiuma bianca bordo sfondo per far rimbalzare la luce sul lato "oscuro" del orecchini, come nella foto sopra.
2. Imposta il tavolo e lo sfondo
Dopo aver perfezionato l'illuminazione, è il momento di impostare il vostro tavolo e sfondo bianco in modo che avete qualcosa da posizionare il prodotto e treppiede. Stiamo usando seamless laminato bianco della carta per il nostro contesto, dal momento orecchini possono molto facilmente essere visualizzati in modo lusinghiero da loro appesi dalla carta, come illustrato di seguito.
3. Stabilize and position your smartphone. Fissa e posiziona il tuo smartphone.
Successivamente, montare smartphone e posizionarlo alla giusta distanza dal prodotto, al fine di centrare il vostro prodotto nel telaio, come mostrato sopra. Perché i nostri orecchini sono piccole, abbiamo posto la nostra treppiede e smartphone circa un piede di distanza dal nostro prodotto, come illustrato nell'immagine qui sopra.
Utilizzando un teleobiettivo Photojojo, saremo in grado di zoomare abbastanza vicino per catturare gli orecchini ad un raccolto ottimale da questa distanza.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione di un piccolo studio fotografico in casa o sul posto di lavoro, leggi qui (Come costruire il proprio studio fotografico su un avvio di bilancio legato).
4. Abbi cura di dettagli extra.
Prima di iniziare le riprese, accertarsi che il prodotto è assolutamente pulito e che tutti i cartellini dei prezzi e le stringhe sono stati rimossi. La polvere e danni di lieve entità possono essere fissati in post-produzione, ma eliminando il maggior numero di imperfezioni come possibile prima di fotografare il prodotto vi farà risparmiare un bel po 'di tempo dopo.
Passo Due: Fotografare
1. Configura le Impostazione della App.
Ora che la configurazione e il prodotto sono stati meticolosamente preparato, è necessario regolare correttamente le impostazioni della fotocamera per assicurarsi di ricevere i risultati migliori.
Zoom: Assicurarsi di avere la funzione di zoom in posizione "ON" in modo che la funzione di zoom è facilmente accessibile a voi se avete bisogno di it.
Grid: Si consiglia di lasciare la funzione Grid "ON", perché vi aiuterà ad allineare con facilità il prodotto nel bel mezzo della esposizione frame.
Live: modalità di esposizione Live vi permetterà di leggere le impostazioni di esposizione automatica della fotocamera, come la fotocamera regola esso. E 'bene prendere nota delle vostre impostazioni di esposizione nel caso in cui è necessario cambiare loro later.
AutoSave: Questa funzione vi permetterà di specificare dove le immagini vengono salvate sul vostro smartphone come li si cattura. L'impostazione predefinita è che le immagini verranno salvate al "Lightbox" contenuto all'interno della fotocamera + app, ma è possibile modificare la destinazione, se si preferisce le immagini inviato qualche else.
iCloud Lightbox sync: È anche possibile sincronizzare la vostra iCloud per la vostra fotocamera + Lightbox in modo che ogni immagine che si spara verrà automaticamente eseguito il backup nel vostro iCloud.
Quality: E 'molto importante impostare la qualità dell'immagine su Alto in modo che lo smartphone può aiutare a creare le migliori immagini possible.
Sharing: Se si utilizza Facebook, Twitter o Flickr, provate ad impostare questo servizio per facilitare la condivisione dopo aver modificato le immagini.
2. Impostare la fotocamera.
Ora che hai regolato correttamente le impostazioni dell'applicazione, è il momento di lavorare sulla modifica delle impostazioni di esposizione manuale della fotocamera per catturare la luce migliore all'interno della vostra struttura.
Zoom: Tirare il cursore dello zoom nella parte superiore dello schermo per regolare la cornice intorno al prodotto. Assicurarsi che tutto il prodotto si inserisce all'interno del telaio e assicurarsi di lasciare spazio sufficiente su tutti i lati in modo che è possibile ritagliare l'immagine, se necessario, in post elaborazione.
Bilanciamento del bianco: per impostare correttamente il bilanciamento del bianco in base alla temperatura della luce nella configurazione, toccare il pulsante WB e poi toccare il background.
Exposure bianco: Toccare il pulsante Esposizione circolare e poi toccare il vostro prodotto in modo che la fotocamera sa per esporre correttamente il product.
Focus: Toccare il pulsante di messa a fuoco circolare e poi toccare il vostro prodotto in modo che la fotocamera sa mettere a fuoco correttamente sul product.
LOCK: Quando avete finito di regolare ciascuna di queste impostazioni, assicurarsi di toccare di nuovo ognuno per bloccare le impostazioni in posto. Ciò non mancherà di tenere la fotocamera da auto-regolazione delle impostazioni mentre si sta prendendo le immagini.
Date un'occhiata alla vostra immagine e vedere se si pensa che ha bisogno di essere illuminato o oscurato, al fine di ottenere una corretta esposizione. Se si pensa che l'esposizione ha bisogno di modifiche, toccare il pulsante + / – sotto il pulsante di messa a fuoco circolare e tirare il cursore verso l'alto o verso il basso per modificare l'esposizione. La nostra esposizione bisogno di essere illuminato. Abbiamo iniziato con lo schermo sulla sinistra e utilizzato il cursore di esposizione per illuminare l'immagine diverse fermate per creare lo schermo a destra.
Tuttavia, ancora non sentire come l'impostazione 0 EV davvero fatto la giustizia orecchini, così abbiamo urtato l'esposizione di nuovo a +0.7 EV. Ora sembra grande!
3. Cattura dell’ immagine.
Ora che tutte le impostazioni sono state adattate e hanno perfezionato l'esposizione, la composizione, e di altri elementi dell'immagine, è il momento di fare una foto premendo il pulsante grande rotonda dal menu.
Se vuoi ottenere ancora di più, provare a utilizzare le lenti per catturare close-up dettaglio scatti con un obiettivo macro o utilizzare un teleobiettivo per ingrandire più vicino al tuo prodotto da una distanza. Lenti e / o lunghezze di zoom Switching vi permetterà di catturare angoli addizionali e creare più immagini per i vostri elenchi di prodotti, che consentirà di accrescere l'appeal complessivo del prodotto.
Dal momento che abbiamo salvato le nostre immagini nella nostra Lightbox in Camera +, avremo bisogno di spostare le immagini in "Rullino fotografico" del nostro telefono per essere in grado di modificarli in Photoshop Express. Per fare ciò, toccare la pellicola nella parte inferiore della app, selezionare le immagini che si desidera salvare il vostro rullino fotografico, e toccare sia "Save and Remove", "Save and Keep", o "Salva Senza Modifiche e Keep."
Passo Tre: Editing
Ora che abbiamo le nostre immagini salvate nel Rullino fotografico del nostro telefono, apriremo la nostra applicazione di editing, Photoshop Express, e scegliere le immagini che vorremmo modificare, al fine di prepararli per il web. Tutte le immagini digitali hanno bisogno di un po 'di tweaking a brillare davvero. Qui ci sono alcune regolazioni di base che si consiglia di fare per migliorare le vostre immagini: ortaggi
Dopo aver fatto solo quei cinque regolazioni di base, si dovrebbe notare una spinta enorme qualità a tua immagine, come abbiamo fatto noi. Ecco la prima (a sinistra) e dopo (a destra) le immagini, quale pensi che un aspetto migliore?
Passo Quattro: Outsourcing
Dopo aver finito l'editing, è possibile inviare l'immagine (s) fuori ad una società di outsourcing professionale come noi che può davvero rendere la vostra immagine (s) brillare. Qui a rimuovere lo sfondo, ci sono grandi a prendere le vostre immagini di qualità e la modifica di li ancora di più per creare veramente spettacolare foto del prodotto con sfondi incontaminate, bei colori e nitidezza croccante. Con la nostra garanzia rapida inversione di tendenza, le immagini saranno pronti per il web in pochissimo tempo. Possiamo applicare le linee guida di immagine marketplace per le immagini del prodotto in meno di 24 ore. Qui di seguito troverete i risultati della nostra Editing team applicando standard eBay e Amazon all'immagine.
Ci avete, gente. Ora avete usato il vostro smartphone per creare le immagini dei prodotti di alta qualità per il vostro business e con questa tecnica, ognuno vince! Si vince perché non hai bisogno di scroccare il denaro budget per acquistare o noleggiare una fotocamera DSLR per fare grandi foto.
Ma soprattutto, i vostri clienti vincere.
Quando si forniscono loro splendide immagini dei prodotti, sapranno esattamente cosa stanno comprando quando decidono di acquistare il prodotto. Che li renderà felici, e sarà renderli desiderosi di fare affari con voi in futuro, e non è che quello che esegue un business online, o qualsiasi attività commerciale per quella materia, è tutto?
Buone foto con lo smartphone!